Curriculum Vitae


Dal 01/2001 al 11/2001:            Collaboratrice presso la ditta di decorazione e restauro “Enrico Salvatico”
Dal 01/2002 al 03/2006:            Collaboratrice presso la ditta di decorazione e restauro “Aristea” di Pierangelo Ronfetto

Dal 04/2006 al 02/2009:             Esecuzione di decorazioni artistiche presso privati ,specializzandomi nella realizzazione di Meridiane (orologi solari), ed in collaborazione con ditte (tra cui R.I.C.T.TAURO)..

Dal 03/2009:                                Come ditta individuale artigiana “Cristina Degan” ho effettuato lavori di restauro in subappalto per diverse aziende del settore con responsabilità dei cantieri e relativa gestione del personale affidatomi. In particolare ho collaborato con la ditta “R.I.C.T.TAURO” del “consorzio San Luca” (tra le diverse commesse segnalo: chiesa di San Secondo, TO – Chiesa di Santhià ) , la Ditta Maria Giachetti (castello di Masino - castello di Racconigi- Casa Crespi) - Ditta Giorgia Adesso - "Sintesi" di Barbara Merlo e altre imprese minori. Contestualmente ho effettuato diversi lavori di decorazione artistica per committenti privati, nella fattispecie: Meridiane, Trompe l'oeil per locali pubblici , decorazioni e Grisaille per uffici di rappresentanza e privati.


CONVERSATION

Segui su fb